ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Giovedì, 15 Settembre 2016 00:00

Rimini, 17enne stuprata nel bagno della discoteca: le amiche filmano tutto tra le risate

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dopo aver visto il filmato, caricato su WhatsApp, e ora bloccato dai carabinieri, la 17enne si è rivolta alla madre che si è recata dai carabinieri della provincia del riminese dove abita. La denuncia è arrivata sul tavolo della magistratura riminese ed è stato aperto un fascicolo per violenza sessuale.

A quanto apprende l'AdnKronos, il fatto è accaduto a Sant’Arcangelo di Romagna in un dancing chiuso da aprile scorso per il mancato rinnovo del contratto di locazione. La vicenda risale a marzo e la querela è stata sporta a metà aprile dalla madre della ragazza, che si è rivolta ai carabinieri. I riscontri medici, dunque, si sono potuti effettuare solo un mese e 10 giorni dopo, con risultati ovviamente non soddisfacenti.

Riguardo al video postato su whatsapp e girato dalle amiche della ragazzina, non avrebbe ripreso l’atto sessuale vero e proprio ma solo il ragazzo e la ragazza semi-svestiti. Il ragazzo, di origine albanese, è stato identificato ma non è stato, per ora, iscritto nel registro degli indagati.

A complicare la vicenda infatti è la circostanza che la ragazza non ricorderebbe praticamente niente e, questo fatto, unito ai rilievi medici effettuati fuori tempo massimo per via del ritardo nella querela e al fatto che nel video non si vede alcun rapporto sessuale, mette in difficoltà gli inquirenti che stanno acquisendo le testimonianze delle amiche della minorenne allo scopo di avere dati più certi in mano.

Il dancing dove è avvenuto il fatto non è nuovo a vicende che riguardano la somministrazione di alcol a minori. L’estate scorsa era finito nel mirino delle forze dell’ordine per aver organizzato un happy hour a bordo di uno yacht da cui sarebbe scesa una minorenne completamente ubriaca che il padre era venuto a prendere per portarla a casa.

Il locale, però, ha chiuso ad aprile scorso, un mese dopo la violenza denunciata dalla diciassettenne, e sembra improbabile che gli inquirenti riescano a provare la somministrazione di alcol alla ragazza che, inoltre, non ricorda chi gliel’abbia fornito. (Adnkronos)

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1852 times

Utenti Online

Abbiamo 1162 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine