ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Avs chiede di riportare la manifestazione sportiva interamente in Italia, dimostrando così di privilegiare il rispetto dei diritti umani agli interessi economici.

Primo faccia a faccia tra la premier e il presidente turco al di fuori dei vertici internazionali nonché prima missione all'estero della presidente del Consiglio in veste di presidente di turno del G7. Obiettivo del bilaterale anche il rafforzamento dei già stretti rapporti economici tra le due nazioni.

Il leader M5s, Giuseppe Conte, aveva chiesto all'organo di giudicare la veridicità delle affermazioni della premier sul Meccanismo di Stabilità Europeo. La relazione è attesa entro il 9 febbraio. Mulé: "Non è una sentenza".

Gli 'ex lumbard' convergeranno, insieme alle altre forze politiche della coalizione, sul candidato di Fdi, attuale sindaco di Cagliari. Il centrodestra si presenterà unito sull'isola sarda, ma ora la Lega punta sulla Basilicata.

Sunak ha fatto di questa misura un aspetto centrale del suo mandato. L'obiettivo è porre fine all'arrivo di individui senza documenti, su piccole imbarcazioni, attraverso la Manica.

La premier e la presidente della Commissione Ue sono attese nei territori colpiti dal maltempo nel maggio 2023.

La premier: "Bilancio positivo, buon lavoro di squadra. La nuova tranche, che sarà versata all'Italia al termine dell'iter di valutazione previsto dalle procedure europee, servirà a finanziare misure per il settore idrico, l'elettrificazione della linea ferroviaria al Sud, nonché per la tratta ferroviaria Salerno-Reggio Calabria".

Le liste vanno presentate entro i primi di marzo, ma il tormentone sulla candidatura rischia di indebolire il partito.

La premier risponde con un video ai numerosi messaggi ricevuti sui social.

Niloufar Hamedi e Elaheh Mohammadi, arrestate per avere contribuito a diffondere le notizie sulla morte della giovane Mahsa Amini, sono uscite dal carcere di Evin a Teheran. Condannata ad altri 15 mesi la premio Nobel Mohammadi.

Utenti Online

Abbiamo 1168 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine