ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Travolgente e ballabile, La Noia è un brano che porta insieme a quella di Angelina Mango, anche la firma di una fuoriclasse del cantautorato femminile ovvero, Madame. Il brano è stato composto anche con Dardust che ne cura la produzione.

Il Direttore della Mostra ha dichiarato "con soli 13 film realizzati nell'arco di quarant'anni si è assicurato un posto nel firmamento dei grandi registi del cinema moderno".

Il principe ha partecipato alla cattedrale di St Paul un evento di Ringraziamento per il decimo anniversario degli Invictus Games. A poche centinaia di metri di distanza re Carlo sorridente ospitava la prima festa dell'estate nei giardini di Buckingham Palace.

Il Presidente della Repubblica, aprendo la Milano civil week 2024 sottolinea che i principi della Carta "indicano modi di vivere che vanno realizzati, messi in pratica con l'esercizio della propria libertà e per il presente e il futuro comune di quella che viene chiamata, appunto, comunità nazionale".

Lo spostamento della goccia fredda verso la Grecia porta ancora un po' di instabilità sulle regioni del Sud Italia. Tra oggi e venerdì saranno infatti possibili acquazzoni e temporali specie sulle zone interne di Lazio, Campania, Basilicata, Calabria e Sicilia.

Svolta del presidente Usa, che non aveva mai lanciato un allerta così chiaro. Hamas resta sulla sua controproposta, il capo della Cia torna di nuovo in Egitto.

La ministra non è riuscita a pronunciare il suo intervento ed è stata costretta a lasciare l'evento. Gli organizzatori "proveremo a riprogrammare nei prossimi giorni." 

L'azienda con una nota prova a pacificare lo scontro tra i due conduttori nato dopo che il Tg ha passato in ritardo la linea a "Otto e Mezzo".

Sara Curtis, 17 anni, padre italiano e mamma nigeriana, intervistata da AFP, parla anche del razzismo nel nostro Paese: "In Italia siamo un po' indietro con i tempi".

È stato chiuso lo spazio aereo in seguito alla colonna di fumo sullo stabilimento di batterie elettriche per auto. Le autorità consigliano di tenere chiuse le finestre.

Utenti Online

Abbiamo 1154 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine