ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Ginnastica (111)

La gara di oggi è stata vinta dalla Pontevecchio Ginnastica che, con il totale di 95.500 punti (CL 14.500 – FU 14.600 – CE 16.800 – PA 16.750 – CV 15.350 – NA 17.500) si è lasciata alle spalle la…
La Serie B Nazionale ha aperto la terza prova del Campionato italiano dei piccoli attrezzi. Tra le mura della Kioene Arena di Padova le giovani atlete di Ritmica hanno offerto, fin da subito, un bellissimo spettacolo a tutto il pubblico…
Ha preso il via ieri, al PalaGinnastica di via Pacchiotti a Torino, il Campionato Italiano di Specialità di Ginnastica Artistica Femminile edizione 2016.
La San Giorgio ‘79 si aggiudica la seconda prova del campionato italiano dei piccoli attrezzi. Il podio anconetano è il medesimo di quello della prima tappa di Serie A.
Il Palaprometeo Estra “Liano Rossini” di Ancona, questo pomeriggio, è stato palcoscenico di un grande spettacolo firmato Ritmica.
“Oggi il mondo dello sport azzurro ha vissuto una delle pagine più tristi della sua storia - ha dichiarato il Presidente della Federazione Ginnastica d’Italia, il prof. Riccardo Agabio – Più per i modi che per la sostanza.
Rio de Janeiro (Brasile) - Un amaro quarto posto soffiato all’ultimo dalla nazionale bulgara. Si è conclusa così l’Olimpiade delle ginnaste azzurre che nonostante un’ottima prestazione sono state sorpassate dalle bulgare. Un distacco di due decimi che è costato il…

Utenti Online

Abbiamo 1166 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine