ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Piacenza (69)

Prenderà il via giovedì 6 ottobre alle ore 16, presso la sala Augusto Balsamo nella sede centrale della biblioteca Passerini Landi di via Carducci 14, il ciclo di conferenze aperto a tutti dal titolo “Rubare parole: la citazione”, incentrato sul…
La Biblioteca Passerini-Landi celebra il 150° anniversario dell'apertura delle relazioni fra Giappone e Italia allestendo la mostra Hokusai – tavole delle 100 vedute del Fuji = 100 modi per parlare di Dio senza mai nominarlo.
Martedì, 20 Settembre 2016 08:53

Piacenza Musei in Rete, al via il biglietto unico

Written by
Sarà la sala dei Teatini, mercoledì 21 settembre alle 11.30, a ospitare la conferenza stampa di presentazione del biglietto unico che consentirà, con un solo tagliando, l’ingresso a cinque strutture aderenti alla Rete dei Musei piacentini: i Musei Civici di…
Piacenza - Un operaio egiziano di 53 anni è stato travolto e ucciso la notte scorsa da un camion davanti a una ditta di Montale, a Piacenza, dove assieme ad altri colleghi stava partecipando a un presidio indetto dal sindacato autonomo Usb…
Anche l’Amministrazione comunale aderisce al Bike Challenge 2016, competizione gratuita tra le aziende pubbliche e private che si svolgerà dal 16 settembre al 31 ottobre prossimi, premiando la partecipazione di dipendenti e collaboratori che si recheranno al lavoro in bicicletta.
Martedì, 13 Settembre 2016 08:26

Piacenza - Punto prestito sala studio Besurica

Written by
Quello che puoi trovare: Iscrizione alla biblioteche comunali Potrai iscriverti con un unico modulo a tutte le biblioteche del Comune di Piacenza, potendo così usufruire dei servizi di prestito personale e interbibliotecario, prenotazione documenti e reference personalizzato.
Venerdì, 09 Settembre 2016 06:43

Piacenza - Tendenze Festival 2016

Written by
Dal 15 al 18 settembre, a Spazio 4, 22° edizione del festival musicale che vede impegnate oltre 60 band da tutta Italia su tre palchi. Arte, eventi, gastronomia, ingresso libero e gratuito.
Si amplia la rete dei Baby Pit Stop comunali, spazi dedicati alle mamme che necessitano di un angolo tranquillo dove poter allattare i propri bambini.
Proseguono gli appuntamenti del giovedì sera presso la Biblioteca di strada dell’Infrangibile, promossi dall’associazione 100x100 in Movimento in collaborazione con “I Cosmonauti”, Campo Lunare e Teatro Trieste 34.

Utenti Online

Abbiamo 823 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine