ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Verso il tutto esaurito a Firenze per il ponte di Capodanno. È quanto emerge dai dati del Centro studi turistici che nell’ultimo monitoraggio ha rilevato un tasso di occupazione del 94% delle camere disponibili online.
Ztl no stop e chiusure delle zone dove si svolgeranno gli eventi, ad iniziare dalle new entry di quest’anno ovvero piazzale Michelangelo, piazza Bartali e piazza dell’Isolotto. Ma anche la tramvia in servizio tutta la notte, tre linee Ataf fino…
“È grave che l’Amministrazione non abbia saputo fornirci la documentazione richiesta in merito alla possibile presenza di amianto negli asili nido Farfalla in via Baldovinetti n.9, e Pinocchio in via Pontormo n.98” afferma la Consigliera Comunale del MoVimento 5 Stelle…
FIRENZE – Inaugurata  la mostra Ebrei in Toscana, XX e XXI secolo, alla Galleria delle Carrozze di Palazzo Medici Riccardi fino alla fine del prossimo febbraio, dalle 10 alle 18 escluso il lunedì.
“Domani (oggi ndr), mercoledì 21 dicembre, discuterò nella Commissione Affari Istituzionali la mia proposta di delibera per modificare gli articoli 93 e 94 dello Statuto Comunale, dove inserire i referendum propositivi e abrogativi, senza quorum, anche nel nostro comune come…
Arezzo - Si consolida ancora la collaborazione musicale fra Arezzo e Firenze, tanto da proporre un impegnativo concerto di Natale nella incantevole cornice della Cattedrale aretina dei Santi Pietro e Donato.
Sorpresa di Natale per i piccoli pazienti ricoverati nei reparti di oncoematologia, neurochirurgia e chirurgia pediatrica dell’ospedale Meyer che oggi, giorno dell’anniversario della morte di Tommasino Bacciotti, scomparso il 19 dicembre 1999 per una grave e rara forma di tumore…
Una copia della foto della parata che accolse il sindaco Giorgio La Pira quando, nel luglio del 1954, andò a Reims per firmare il gemellaggio con il collega René Bride.
FIRENZE – Diciannove meeting già alle spalle e il ventesimo alle porte. Un meeting all'anno, dove nelle varie edizioni protagonisti sono stati i diritti dei bambini e la schiavitù non ovunque ancora debellata, almeno nei fatti, la povertà che sopravvive…

Utenti Online

Abbiamo 1246 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine