ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

America Latina (674)

Decisione storica con il voto popolare per abbandonare le attività estrattive per proteggere Yasuni, un'area estremamente sensibile a qualsiasi fuoriuscita di petrolio. 
Il Consiglio elettorale nazionale dell'Ecuador ha denunciato che il sistema di voto all'estero ha subito attacchi informatici da diversi paesi. 
Oltre 13,4 milioni di elettori sono attesi alle urne per le elezioni presidenziali e legislative, dopo che lo scorso maggio, il presidente conservatore Guillermo Lasso ha sciolto il Parlamento per evitare l'impeachment. 
La gang di Ti Lapli mette a ferro e fuoco Carrefour-Feuilles, quartiere di Port-au-Prince chiave per i traffici illegali. Trenta morti, tra cui due agenti, case saccheggiate e bruciate e cinquemila sfollati dopo tre giorni di terrore. 
I resti erano conservati nei frigoriferi di case gestite dalle bande di criminali che da tempo insanguinano lo stato orientale di Veracruz. 
Andrea Gonzalez correrà al posto del leader assassinato. Gangster accusato di aver minacciato Villavicencio. 
Media, in un video postato dalla banda criminale su Twitter. 
Villavicencio, giornalista di 59 anni, era uno degli otto candidati alle elezioni presidenziali del 20 agosto. Ferite altre 9 persone, tra queste ci sono un'altra candidata alla presidenza e due poliziotti. 
Nella capitale registrati 37 gradi. Non è da meno l'Argentina, con Buenos Aires che ha toccato i 30 gradi. 

Utenti Online

Abbiamo 1211 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine