ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

News Ambiente (2099)

In arrivo anche aria più fresca che porterà un generale calo delle temperature su valori anche di 4-6 gradi al di sotto delle medie del periodo.
Tempo instabile anche nella seconda parte della settimana con clima più freddo e temperature in calo anche di 4-6 gradi al di sotto delle medie del periodo.
In arrivo una nuova fase di tempo instabile, con temporali e possibili nevicate in montagna. Il maltempo potrebbe durare fino al weekend.
Il terremoto avvertito distintamente anche a Napoli, dove la gente all'alba è scesa in strada. L'epicentro, secondo le rilevazioni dell'Ingv, è in mare di fronte alla costa di Bacoli a una profondità di 3 chilometri.
Gli ultimi aggiornamenti confermano una fase di maltempo a ridosso del primo maggio.
Nel Weekend ci sarà un forte aumento delle temperature e stabilità da un lato e maltempo con rischio nubifragi dall'altro.
Un nucleo di aria molto fredda si sposta sul Mediterraneo centrale portando condizioni meteo instabili in Italia e anche temperature di diversi gradi al di sotto delle medie.
Martedì, 23 Aprile 2024 15:22

Ancora tanta pioggia e neve a bassa quota

Written by
L'Europa alle prese con una discesa di aria artica che porta temperature anche di 10 gradi al di sotto delle medie del periodo con gelate diffuse.
Attese nevicate sia sulle Alpi che lungo l'Appennino, a tratti anche sotto i 1000 metri e localmente fino a 400-500 metri al Nord.

Utenti Online

Abbiamo 1175 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine