ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Nazionale (2355)

In occasione dell'8 marzo il Quirinale ha accolto le ospiti del mondo delle istituzioni, della cultura e della società. Presente il premier Giorgia Meloni.
I leader della maggioranza sono impegnati nella campagna elettorale in Abruzzo a sostegno di Marsilio. Nell'appuntamento elettorale si è discusso di dossieraggio, europee e famiglie arcobaleno.
L'ufficio di presidenza della Commissione antimafia, presieduta da Chiara Colosimo, ha calendarizzato le audizioni per il 6 e 7 marzo. Il titolare del Mimit, tra gli spiati, deciderà se fare altrettanto.
Lo spiegano gli avvocati cagliaritani Giuseppe Andreozzi e Giulia Andreozzi a proposito dell’incertezza sui dati definitivi delle elezioni regionali. Todde: non è previsto, sono serena.
L'apparecchio era in volo verso la nave italiana. Crosetto: dagli Houthi guerra ibrida .
La presidente del Consiglio: "Lavoriamo per una soluzione a due Stati. Alleanza globale contro i trafficanti di esseri umani. Il nostro G7 sarà concreto, sostanziale". Il presidente americano: "Insieme per aiutare l'Ucraina." 
Intervista della premier al direttore del Tg2: "In Sardegna qualcosa è stato sbagliato ma le sconfitte sono un'occasione per mettersi in discussione".
Ora si guarda alle prossime elezioni regionali e la partita delle candidature non è chiusa. C'è chi teme un'onda lunga per il centrosinistra che arrivi fino al Veneto. Meno preoccupazione per la riconferma di Marsilio in Abruzzo.
Sui social la segretaria dem esalta il successo di Alessandra Todde ("Saprà ridare fiducia ai sardi") e rilancia la sfida in Abruzzo fra due settimane.

Utenti Online

Abbiamo 825 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

Calendario

« May 2024 »
Mon Tue Wed Thu Fri Sat Sun
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31