ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Spettacolo (2077)

Il sassofonista di origine francese per la prima volta sarà stasera in concerto al Palazzo dello Sport.
Girano voci su una possibile lista nera di personalità del cinema accusate di violenze sessuali che verrà resa nota durante il blasonato evento internazionale.
L'attrice aprirà la rassegna nella serata di mercoledì 28 agosto 2024, sul palco della Sala Grande, al Palazzo del cinema al Lido e guiderà anche la cerimonia di chiusura sabato 7 settembre.
Seconda la Croazia, terza l'Ucraina. Settima l'Italia con Mango. Contestato Israele .Dissenso dentro e fuori dalla Malmo Arena.
Si temono disordini per la finale. Rinforzi della polizia sono arrivati da tutto il Paese, ma anche dalla Danimarca e dalla Norvegia per garantire la sicurezza dell'evento, per il quale sono attesi quasi 100.000 fan provenienti da 90 paesi.
"Dati pubblicati incompleti, non inficiano regolarità risultato".
Travolgente e ballabile, La Noia è un brano che porta insieme a quella di Angelina Mango, anche la firma di una fuoriclasse del cantautorato femminile ovvero, Madame. Il brano è stato composto anche con Dardust che ne cura la produzione.
L'azienda con una nota prova a pacificare lo scontro tra i due conduttori nato dopo che il Tg ha passato in ritardo la linea a "Otto e Mezzo".
I proventi del concerto verranno erogati a strutture individuate dalla Fondazione Una Nessuna Centomila tenendo conto dei progetti dei centri antiviolenza, del lavoro da essi svolto e delle loro esigenze.

Utenti Online

Abbiamo 983 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine